REGOLAMENTO TRAVEL CARDS MARKETING
Le Travel Cards Marketing sono Cards promozionali che vengono emesse in occasione di eventi specifici.
I termini di utilizzo (tipologie di viaggi, importo minimo viaggio, tour operator selezionabili, ecc.) vengono evidenziati in un Regolamento specifico legato all’evento per il quale la Travel Card Marketing è stata emessa. Codesto Regolamento Evento è consegnato direttamente al beneficiario della Travel Card Marketing dopo l’attivazione della stessa.
La Travel Card Marketing deve essere presentata all’Agente di Viaggio prima di richiedere un preventivo o confermare una prenotazione.
La data di prenotazione dovrà essere entro la data di scadenza impressa nella Travel Card Marketing.
La Travel Card Marketing che riporta un importo in Euro è spendibile in una unica soluzione e viene scontata dal valore dalla pratica di vendita di un Pacchetto Turistico.
Le condizioni di utilizzo della Travel Card Marketing seguono il regolamento generico presente sul sito dell’Agenzia di Viaggio e il regolamento specifico dell’evento a cui la Travel Card Marketing fa riferimento.
La Travel Card Marketing può essere utilizzata solo dal Cliente che l’ha attivata.
La Travel Card Marketing può essere usata solo per l’acquisto di viaggi purché la data di prenotazione sia successiva alla data di emissione della Travel Card Marketing stessa.
La Travel Card Marketing non è cumulabile con altre iniziative promozionali intraprese dal Tour Operator /Agenzia di Viaggi organizzatore.
Il valore della Travel Card Marketing, anche parziale, non è rimborsabile in alcun modo e non può essere mai convertito in denaro.
La Travel Card Marketing non è cumulabile con altri buoni o card emessi dall’Agenzia di Viaggio ed è consentito l’inserimento di una sola Card per pratica di prenotazione.
Il valore reale della Travel Card Marketing che verrà considerato in fase di prenotazione è quello disponibile e indicato nell’area riservata con l’account fornito in fase di emissione della Travel Card Marketing stessa e in caso di smarrimento, sempre disponibile presso l’Agenzia di Viaggio.
In caso di furto o smarrimento è indispensabile comunicarlo prontamente all’Agenzia di Viaggio che deciderà di volta in volta come agire.
L’Agenzia di Viaggio è l’unica emittente delle -Travel Cards Marketing autorizzata, non verranno accettate carte diverse da quelle emessa dall’Agenzia di Viaggio stessa.
Regolamento aggiornato in data 28 settembre 2022.